Attualità

Fogli di carta intrisi di cocaina dall’Ecuador, tre arresti

Condivid

Fogli di carta intrisi di cocaina spediti dall’Ecuador che poi venivano raffinati in Italia. Gli uomini della guardia di finanza di Genova hanno scoperto il traffico di droga e hanno arrestato due persone, due ecuadoriani di 25 e 35 anni, mentre un cileno di 31 anni e’ finito agli arresti domiciliari. Secondo l’accusa i primi due avrebbero gestito l’acquisto e la vendita di rilevanti quantitativi di droga di vario tipo. Il terzo, invece, avrebbe partecipato all’importazione della droga intrisa nei fogli di carta. Gli arresti di oggi, chiesti dalla Direzione distrettuale antimafia di Genova, rientrano nell’ambito di una piu’ articolata operazione antidroga che ha portato all’arresto di cinque persone e alla denuncia di nove. I finanzieri hanno anche sequestrato oltre un chilo di hashish e oltre un chilo di marijuana, mezzo chilo di eroina, e quasi un chilo di cocaina, e 22 piante di cannabis coltivate in una serra a Cornigliano.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2018 - 10:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52