Troppo brutto e distratto per essere il vero Nola. Clamorosa sorpresa e pesante ko per la squadra di Liquaidato, fin qui protagonista in positivo tra campionato e coppa. Vince la squadra di Borrelli in scioltezza, Ercolanese disinvolta dall’inizio alla fine. Ospiti in vantaggio al 23’ del primo tempo con Figliolia. Passano otto minuti e Tufano serve Murolo, che va a siglare il bis. Al 39′ Sorrentino, su assist di Granata, entra in area mette a segno il terzo gol con un diagonale con il destro. i. I padroni di casa nella ripresa hanno maggiore possesso palla, senza mai però essere pericolosi. A venti minuti dalla fine Calemme prende il posto di Figliolia e dieci minuti più tardi, servito da Murolo, è proprio a lui a siglare il poker.
NOLA – ERCOLANESE 0-4
NOLA: Gragnaniello; Paradisone, Pepe (30’pt Lenci), Mocerino, Anzalone; Madonna (15’st Del Prete 1998), Olivieri, Colarusso (10’st Esposito Lauri), Tagliamonte (1’st Colonna), Esposito G., Scielzo (29’st Stoia). All: Liquidato.
ERCOLANESE: Patella; Granata, Prevete, Della Monica; Maiorino, Sorrentino, Tufano (45’st Trofo), Ferrieri (21’st Falivene), Di Crosta; Murolo (42’st Arciello); Figliolia (21’st Calemme). All: Borrelli.
ARBITRO: Calzavara di Varese.
MARCATORI: 23’pt Figliolia, 31’pt Murolo, 39’pt Sorrentino, 35’st Calemme
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Nessun, '6' al concorso del Superenalotto del 24 dicembre 2024, mentre è stato centrato un… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per il 25 dicembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale.… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto