Primo Piano

Detenuto picchiato a sangue dagli agenti nel carcere di Fuorni, la moglie: ‘Temo per la sua vita’

Condivid

Detenuto picchiato nel carcere di Fuorni a Salerno, la moglie sporge denuncia. Il grave episodio si sarebbe verificato nei giorni scorsi. la donna Ha raccontato nella sua denuncia che il marito, S.R. di 41 anni: “Qualche giorno fa mi sono recata con mia figlia presso il carcere per il consueto colloquio con mio  marito. In quell’occasione l’ho visto in uno stato assolutamente pietoso: presentava evidenti lividi al volto, alla testa, al collo, all’orecchio, alla spalla ed alle braccia, lamentava dolori di testa ed aveva chiari segni sulle braccia. L’occhio era ricoperto di sangue e non è riuscito neppure a parlare con me.Credo sia palese che mio marito sia vittima di un pestaggio. Non so indicare chi possa essere stato. Ho chiesto spiegazioni alla guardia penitenziaria di turno e mi è stato detto che mio marito ‘E’ un detenuto che dà fastidio”. La donna come ha raccontato a Cronache del salernitano ha così provato a contattare il direttore del carcere Stefano Martone ma non gli sono state fornite ulteriori indicazioni del caso. La stessa ha così deciso di rivolgersi al proprio medico di fiducia. S.R. è stato così visitato: gli sono stati riscontrati un trauma cranico facciale ed oculare sinistro con disturbo della vista e traumi contusivi alla spalla sinistra. Sempre secondo quanto ha raccontato e denunciato la donna il medico responsabile del reparto non ha vol to informa e il medico di fiducia sul tipo di terapia psichiatrica somministrata che, stando a quanto constatato, non sortisce alcun beneficio. Il medico di fiducia ha richiesto con urgenza una TAC: “Temo seriamente per la sua incolumità-ha spiegato la donna perché quanto accaduto mi ha traumatizzato, non riesco più a dormire la notte. Sarebbe  opportuno  un trasferimento immediato in quanto non credo che mio marito sia più al sicuro nel carcere di Fuorni”.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2018 - 09:09

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontecagnano, tragedia sulla litoranea: ciclista 48enne perde la vita in un incidente stradale

Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:45

Salerno, addio a monsignor Gerardo Pierro: si è spento l’arcivescovo emerito

Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:36

Napoli, ladri acrobati in azione all’Arenella

Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:27

Incendio in un appartamento di Frattaminore: muore donna di 60 anni

Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:06

Napoli, 41enne arrestato per stalking: buca le gomme dell’auto dell’ex compagna, ma lei lo filma

Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 10:06

Aversa, arrestato minorenne tiktokker improvvisato: trovato con 18 stecche di hashish

Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:57