Prima di cominciare ufficilamnete la nuova stagione agonistica in serie D il nuovo Bari della famiglia De Laurentiis già fa parlare di se. E sempre in tono polemico e rissoso. È stata infatti ufficialmente annullata l’amichevole fra Team Altamura e SSC Bari, programmata per oggi. Lo ha comunicato la stessa società murgiana in una dura nota pubblicata sulla propria pagina Facebook. A far saltare gli accordi la mancata sintonia fra l’Altamura e il Bari, che avrebbe voluto disputare l’incontro a porte chiuse mentre il club federiciano avrebbe volentieri aperto le porte ai propri tifosi e a quelli baresi.
Insomma, uno scontro verbale che di amichevole ha poco o nulla: “Asd Team Altamura comunica che L’ amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata. Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea , senza preavviso e non rispettando gli accordi presi .
Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto , non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse .
Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport .
Ad maiora”. E che dire una cosa del genere si commenta da sola.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto