I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno arrestato Cuomo Francesco, 42 anni e Di Brita Domenico, 50 anni, entrambi di Vico Equense, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e di droga e destinatari di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.
Il provvedimento è stato deciso dopo indagini dell’Arma iniziate a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei perpetrato il 21 maggio scorso.
I militari operanti hanno identificato i ladri analizzando i filmati di videosorveglianza nei quali li si vede risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati rinchiusi a Poggioreale.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto