Cronaca

Da Bergamo a Napoli in bus con la valigia piena di eroina: arrestato

Condivid

Era appena sceso al terminal bus di Napoli da un mezzo proveniente dal Nord con trolley pieno di eroina, che avrebbe tagliato nella sua abitazione di Castel Volturno  e rivenduta a qualche pusher. Ad attenderlo pero’ all’esterno del bus c’erano i carabinieri della Compagnia di Mondragone, che lo hanno arrestato sequestrando lo stupefacente, 3,2 chili, che si stima avrebbe fruttato un guadagno di circa 200mila euro. In manette e’ cosi’ finito il pregiudicato Massimo Laudato, di 37 anni; i carabinieri lo tenevano sotto stretta osservazione da giorni, da quando aveva intrapreso un viaggio per Bergamo. Di ritorno dalla citta’ lombarda, Laudato e’ stato fermato; nel sottofondo della sua valigia, in un involucro di plastica, e’ stata trovata la droga. L’uomo, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato condotto al carcere napoletano di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2018 - 12:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52