Cronaca

Castellammare, branco di nuovo in azione in villa comunale: i cittadini protestano

Condivid

Castellammare.  Sette contro uno: il branco ancora in azione nella villa comunale di Castellammare. E’ accaduto l’altra sera: Una nuova vile aggressione per i soliti futili motivi. In sette si sono avventati contro il malcapitato. E’ accaduto durate il passeggio e davanti a centinaia di persone. C’è stato un fuggi fuggi generale. Qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine. In breve tempo è arrivata una pattuglia di vigili urbani che era in servizio nelle vicinanze e i carabinieri ma dei partecipanti alla rissa nessuna traccia. neanche del ragazzo aggredito che non è andato nemmeno in ospedale. Ora le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili attraverso la visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza pubblica ma anche di quelle private in zona. La notizia dell’ennesima rissa in villa comunale viene commentata in maniera molto negativa da parte dei cittadini che si aspettavano una maggiore attenzione e una maggiore vigilanza da parte delle forze dell’ordine ma degli stessi vigili urbani. Ma  dopo le sceneggiate per la stampa l’amministrazione comunale ha fatto ben poco in tema di vigilanza. E questo i cittadini non lo perdonano.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2018 - 22:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49