Foto dal web
Sant’Antonio Abate. Raffaele Vitiello, 27enne di Trecase, Benito Cioffi, coetaneo di Torre Annunziata e un complice ricercato, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, con volto coperto e armati di pistola sono entrati in un supermercato di Sant’Antonio Abate da dove hanno portato via un bottino di circa 1.300 euro; sono fuggiti poi in sella a un “honda-sh” rubato ad Angri nel pomeriggio.
Nel frattempo sono stati notati da un ispettore di polizia del commissariato di Torre del Greco che, libero dal servizio, non li ha persi di vista e ha richiesto rinforzi. in pochi minuti sono arrivati i carabinieri di Sant’antonio Abate e dell’aliquota radiomobile di Castellammare.
Fermato lo scooter, l’ispettore ha bloccato Vitiello, i carabinieri hanno rincorso e preso Cioffi mentre fuggiva a piedi; il terzo è ricercato. I primi 2 sono stati arrestati, il terzo denunciato, a vario titolo per rapina in concorso aggravata dall’uso delle armi, furto e ricettazione. Nessun è rimasto ferito. il bottino e lo scooter sono stati restituiti agli aventi diritto. Gli arrestati sono in carcere.
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto