Cronaca di Napoli

Camorra, si cercano i complici del boss Donadeo: al setaccio i telefoni

Condivid

Napoli. Si cercano i complici del boss Maurizio Donadeo, arrestato due giorni fa in un appartamento in via Pantelleria a Casoria dopo 7 mesi di latitanza. Il 40enne reggente del clan Mazzarella è stato aiutato in questi mesi da una serie di complici su cui è concentrata ora l’attenzione dehli investigatori. In primo luogo si dovrà stabilire chi ha affittato l’appartamento di Casoria dove è stato stanato due giorni fa e se il proprietario era a conoscenza di chi era l’affittuario. Poi si stanno passando al setaccio tutti i telefoni cellulari trovati nel covo e sicuramente utilizzati da Donadeo per comunicare con familiari, complici e affiliati del clan Mazzarella. Telefonate, chat, messaggi tutto è ora al controllo degli ivestigatori per arrtivare a stabilire la rete di complicità che lo ha coperto in questi mesi. Gli ivestigatori sperano di scoprire anche eventuali contatti che Donadeo avrebbe potuto avere con l’altro latitante del clan Mazzarella ovvero Salvatore Fido. Si vuole scoprire anche se in questi mesi Donadeo abbia avuto un ruolo ovvero abbia dato ordini agli affiliati di compiere le numerose stese che ci sono state nella zona Orientale di Napoli e che hanno avuto come obiettivi principali il boss Ciro Rinaldi mauè e il suo braccio destro Sergiolino Grassia.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2018 - 14:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nascono quattro Ecomusei in Campania: il patrimonio delle comunità si fa sistema

Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 12:05

Scommesse illegali, bufera sulla Serie A: indagati una dozzina di calciatori, tra loro Fagioli, Zaniolo e Tonali

Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:59

Arbitro 16enne sotto assedio in campo: “Ti ammazziamo”. Intervengono i carabinieri

RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:51

Prende 60mila euro dallo Stato per stare a casa, ma lavora lo stesso: nei guai una prof dell’Avellinese

SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:44

Al Teatro dei Piccoli di Napoli, la fine della stagione tra bolle di sapone, pagliacciate e magie nuove di Michele Cafaggi

Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:37

Dal 16 aprile in libreria il nuovo romanzo dell’autrice salernitana Rossella Cerrone

Dal 16 aprile i lettori potranno avventurarsi nel nuovo romanzo di Rossella Cerrone, “Un passo… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:30