Attualità

Bimbo in bici travolto e ucciso da scuolabus

Condivid

Un bambino in sella alla sua bicicletta e’ stato travolto e ucciso stamani da un mezzo per trasporto studenti a San Martino di Lupari in provincia di . Immediato il soccorso del Suem con ambulanze ed elisoccorso, ma per il piccolo non c’e’ stato nulla da fare: e’ morto all’istante a causa del violento colpo. Sul posto sono in corso accertamenti da parte della polizia locale di San Martino di Lupari. Il bambino, di 10 anni, secondo una prima ricostruzione sarebbe inciampato da solo e quindi sarebbe caduto in mezzo alla strada dove in quel momento stava passando lo scuolabus, che trasportava i suoi compagni di classe. Immediato il soccorso del Suem 118. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere. Il mezzo e’ stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l’eventuale iscrizione dell’autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, ma prima sara’ necessario valutare l’esito del sopralluogo dei vigili urbani.


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2018 - 16:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Padova

Ultime Notizie

Teatro dei Piccoli, Napoli: melodie di primavera e marionette da tavolo in scena il 15 e il 16 marzo per bambini e famiglie

Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:42

Università, la Federico II primeggia in Odontoiatria: primo posto in Italia e tra le migliori al mondo

NAPOLI – L’Università Federico II di Napoli si conferma un’eccellenza nel panorama accademico italiano e… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:28

Benevento, cane smarrito salvato dalla polizia in una galleria trafficata

BENEVENTO – Vagava impaurito nel traffico mattutino, con il guinzaglio ancora stretto al collo, rischiando… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:21

Concerto di SEREEN all’Auditorium Novecento di Napoli dopo l’esibizione londinese

Il 14 marzo 2025, all'Auditorium Novecento di Napoli, si tiene l'atteso concerto di lancio dell'album… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:14

Pompei, furto di energia elettrica: convalidato l’arresto di Andrea Gaetano Boccia

POMPEI – Il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto in flagranza di Andrea Gaetano… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:07

Torna Pompei – la Serie: al via i casting, ecco le figure richieste

La popolare serie televisiva "Pompei – La Serie" è pronta a tornare con la seconda… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:00