Compie l’impresa il Foggia al ‘Vigorito’ di Benevento. La formazione pugliese, in svantaggio dopo pochi minuti, rimonta e batte i padroni di casa allenati da mister Bucchi con il risultato finale di 3-1. Pronti, via e come detto il Benevento passa. Ricci pesca al limite dell’area piccola Coda, l’attaccante di testa fredda Bizzari. Il Foggia assorbe il colpo e trova il pareggio al 24′ con una punizione di Kragl dai venti metri. Puggioni non è perfetto nell’occasione.
Il Foggia passa in vantaggio ad inizio ripresa con lo stacco di testa Camporese sul primo palo, su assist di Galano. Anche in questa circostanza c’è la complicità del portiere di casa. Al 60′ colpisce ancora il Foggia: Deli recupera palla e parte in contropiede, al limite dell’area serve Galano che di sinistro supera Puggioni. Nel finale di gara Asencio ha la palla per riaprire la partita su sponda di Coda ma è provvidenziale l’intervento in chiusura di Martinelli. In pieno recupero sfiora ancora il gol la Strega con Coda su cross di Maggio, ma la traversa salva i rossoneri.
E’ l’ultima emozione della partita: il Foggia conquista la seconda vittoria consecutiva e toglie il segno meno davanti ai punti in classifica. Il Benevento cade, tra le mura amiche, dopo tre vittorie.
Marcatori: 7′ Coda (B), 24′ Kragl (F), 48′ Camporese (F), 60′ Galano (F).
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto