Napoli e Provincia

Arzano, i vigili sequestrano una discarica abusiva in via Rettifilo al Bravo

Condivid

Sequestrata dalla Polizia Locale del Comune di Arzano, una enorme discarica di rifiuti nella zona di via Rettifilo al Bravo. Il capitano Antonio Galterisi ,vice Comandante della Polizia Locale di Arzano, durante il pattugliamento del territorio a è intervenuto insieme all’equipaggio della radiomobile ass Piscopo R. e ag Capobianco nella zona industriale di via Rettifilo al Bravo e ha sottoposto a sequestro per le violazioni e il reato previsto dall’articolo 256 del Dlvo 152 /2006 T.A.un’area di circa 150 metri , adiacente al muro perimetrale di un sito industriale, sulla quale ignoti hanno creato una immensa discarica di rifiuti speciali. Il sequestro è stato effettuato per evitare un ulteriore peggioramento dello stato dei luoghi e per la presenza nelle vicinanze di civili abitazioni.Considerato lo stato di deterioramento dei materiali abbandonati non risultava possibile rintracciare indizi per identificare i responsabili dell’abbandono .I controlli continueranno per identificare i responsabili di nuovi abbandoni.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2018 - 09:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Arzano

Ultime Notizie

Concordia, Schettino rinuncia alla richiesta di semilibertà

Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:30

Al Teatro Salvo D’Acquisto la magia di musica e parole con Arkan e i palloncini

L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:22

Museo del Tesoro di San Gennaro: Per Grazia Ricevuta – 120 artisti in mostra sul tema dell’ex-voto

Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:14

Samson dopo aver ucciso Ilaria è andato a mangiare con una sua amica

Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:02

Valle Caudina, rapina e maltrattamenti all’ex moglie: torna libero

Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:45

A Castellammare di Stabia parte la maxi-pulizia degli arenili

Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:35