Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto