Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto