Cronaca

Acerra, sparò contro un familiare: ai domiciliari 53enne

Condivid

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. emessa dal Gip del Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola nei confronti di P.P.,53enne, in quanto indagato per minaccia agravvata con le aggravanti.
I poliziotti, a seguito di un’attività investigativa , d’intesa e su delega della locale Procura della Repubblica, hanno accertato che il 53enne nell’aprile scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura di un suo parente, il tutto a puro scopo intimidatorio per antichi dissapori familiari.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2018 - 19:23
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49