A Napoli un centro per microblading e trucco permanente

Condivid

Con il trucco permanente è possibile valorizzare, abbellire e ridisegnare alcuni tratti del viso come sopracciglia, occhi e labbra e rimodellarli esaltare il viso.

Il trattamento non è invasivo, viene eseguito introducendo pigmenti colorati naturale nella pelle, nello specifico nel primo strato del derma.

Il risultato finale è un aspetto del viso curato e luminoso, evidente nella parte trattata con il trucco permanente. Se il trattamento riguarda gli occhi lo sguardo sarà più intenso e profondo, se riguarda le labbra queste avranno un contorno ridisegnato alla perfezione, mentre se riguarda le sopracciglia il viso sembrerà decisamente più armonioso e contornato da sopracciglia impeccabili.

Il trucco permanente è la soluzione ideale per correggere piccole imperfezioni o delle irregolarità del viso e serve anche ad allontanare i segni dell’età, restituendo quella freschezza e naturalezza che nel tempo inevitabilmente si perde.

Il centro per trucco permanente

La tecnica di trucco permanente è sempre più richiesta e il centro di Napoli https://www.truccopermanente-napoli.it/ risponde a tutte le esigenze moderne che occorrono per effettuare trattamenti senza rischi e con risultati assolutamente perfetti.

I professionisti del centro sono altamente specializzati e possiedono una elevata formazione nel settore che li distingue da altri operatori.

La qualità delle tecniche utilizzate e dei materiali assicurano ai clienti trattamenti senza pericoli ed eseguiti nel pieno rispetto delle regole sanitarie.

Inoltre, ogni intervento viene preceduto da una adeguata progettazione e concordato con il cliente per la scelta del lavoro da eseguire e dei colori dei pigmenti da utilizzare.

Microblading

Il Microblading è una tecnica evolutiva del trucco permanente, che differisce per la modalità in cui viene eseguito.

La tecnica, infatti, viene eseguita utilizzando una lama composta da piccolissimi aghi per introdurre i pigmenti colorati sotto la pelle.

Il Microblading si pone l’obiettivo di migliorare la forma delle sopracciglia ed è la tecnica ideale per riscostruire una nuova arcata sopraccigliare quando i peli sono totalmente assenti o molto radi.

Le sopracciglia vengono disegnate pelo per pelo e il risultato estetico è davvero eccezionale.

Il professionista progetta la nuova arcata tenendo conto dei lineamenti del viso del soggetto, al fine di ottenere un risultato armonioso.

La tecnica ha una durata da 1 a 2 anni e viene eseguita con pigmenti bioriassorbibili che vengono introdotti nello strato superficiale del derma per correggere le imperfezioni e dare risalto al disegno.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2018 - 13:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

L’Italia di Spalletti gioca, diverte e vince

L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 23:01

Napoli, come è morto Salvatore Cannova? Incidente o omicidio?

Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 22:07

Superenalotto, il jackpot arriva a 31,5 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 21:17

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:52

Turismo: previsioni invernali sfavorevoli.

ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:40

Sabato nel Cilento colletta alimentare nei supermercati

Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:19