Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Nocera Inferiore. Nonno orco in cella insieme alla figlia che non ha impedito le violenze su sua figlia e su una piccola vicina di casa. E’ stata eseguita stamane un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di A. R. di Nocera Superiore e della figlia M. R. residente a Roccapiemonte. L’ordinanza del Gip Luigi Levita è stata eseguita dai carabinieri della polizia giudiziaria del tribunale di Nocera Inferiore. Ad indagare sul caso di abusi sessuali ai danni di due bambine il pm della Procura di Nocera inferiore, Gaetana Amoruso.
L’uomo, padre dell’altra arrestata, è accusato di abusi sessuali continuati ai danni della nipotina e di una bambina, minore di 10 anni, vicina di casa che veniva affidata in custodia dai genitori alla famiglia degli indagati. M. R., è accusata di abusi sessuali in concorso perchè tollerava le violenze del padre su sua figlia e sull’altra minore, nonostante sapesse cosa accadeva nella sua casa.
I due sono stati trasferiti stamane nel carcere di Fuorni, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini, eseguite dagli uomini della sezione di Pg dei carabinieri del tribunale nocerino, hanno permesso di accertare numerosi episodi ai danni delle due bambine. Nel corso delle indagini sono stati ascoltati numerosi testimoni, le cui dichiarazioni sono state riscontrate attraverso indagini tecniche e tradizionali.
Oggi a #Roma #GiuseppeConte e il suo #M5S porta 100mila persone in piazza per la… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto