Cronaca

Tre smartphone scoperti nella sezione ‘lavoranti’ del carcere di Benevento

Condivid

Tre cellulari sono stati scoperti dalla polizia penitenziaria nel carcere di Benevento. Lo fa sapere il Sappe attraverso il segretario regionale Emilio Fattorello: “A seguito di un’attività investigativa condotta brillantemente e con riservatezza da parte della Polizia penitenziaria sono stati trovati nella sezione lavoranti tre cellulari abilmente occultati. Le successive indagini porteranno a scoprire chi li utilizzasse. Nonostante il piano ferie in corso, e l’organico ridotto ai minimi termini, il livello di attenzione delle donne e uomini della Polizia penitenziaria è sempre alto ed il brillante esito di Benevento ne è riprova. È da segnalare che presso il carcere di Benevento che si avvia a raggiungere i 400 detenuti da ben nove mesi è assente il comandante del reparto per il pensionamento del precedente. Tale importante vuoto incide non poco nella garanzia dell’operatività e sicurezza necessaria per un istituto così complesso”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2018 - 07:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12