#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Aprile 2025 - 21:53
16.1 C
Napoli
Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni...
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile...
Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna...
Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto
Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il...
Tarocchi Napoletani, un progetto originale e inedito tra esoterismo e...
Gianluca Rovinello Harp Show alla Sala Assoli
Oltre l’ombra dei colori: il romanzo d’esordio di Carlo Morriello
Arrivano al Vomero i cestini “intelligenti”: meno rifiuti in strada...
Emergenza Campi Flegrei, 165 famiglie sfollate: “Ora serve un piano...
Al via la III edizione per il Centro Interdisciplinare Opportunità...
Incendio alla struttura sanitaria Asl Napoli 1 di Barra: nessun...
Corsa scudetto, Napoli in scia: sei partite per il sorpasso....
Clan Troncone e Frizziero, droga e contrabbando per acquistare barche:...
Napoli: Centro Allergologia Pediatrica Federico II, Eccellenza Mondiale
Acerra, bruciata viva dal compagno: fiaccolata per Fortuna D’Anna
Carlo Fucci, sannita, nuovo Procuratore Capo di Cassino
Salerno, tentato omicidio dopo lite in discoteca: in carcere due...
Mastella: “A Benevento serve la cardiochirurgia, è un’anomalia da sanare”
I boss Troncone e Frizziero chattavano con playstation per timore...
Lezioni Da Palco: Bufale – Un viaggio teatrale tra storia...
Operaio morto folgorato: il GIP restituisce gli atti al PM...
Napoli, locali comunali occupati abusivamente da oltre 20 anni: denunce...
Inchiesta Huawei: la procura belga disponibile a revocare l’arresto per...
Omicidio a Cesa, il fratello della vittima chiede giustizia: “quel...
Pic nic sostenibile: le 10 regole lanciate dal Museo del...
Nascono quattro Ecomusei in Campania: la presentazione a Scampia mercoledì...
Annunciata la Cinquina del Premio Strega Europeo 2025
Camorra, il baby boss Antonio Geatano in ospedale prima di...

The Boss, Bruce Springsteen ospite in Penisola Sorrentina

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bruce Springsteen si è regalato una giornata di relax a Marina del Cantone insieme a sua moglie Patti Scialfa e a un gruppo di amici.
The Boss è arrivato in Costiera a bordo del Rising Sun, il super yacht di proprietà del produttore discografico David Geffen, lungo centotrentotto metri con 82 camere distribuite su cinque piani, una palestra, una sala cinematografica, una cantina e perfino un campo da basket sul ponte principale. Raggiunta la spiaggia di Nerano a bordo di un tender, Springsteen, come riporta Il Mattino, si è recato presso il ristorante “Lo Scoglio”, dove nelle scorse settimane hanno fatto tappa altri musicisti come Bono e Paul McCartney. Accomodato a un tavolo con vista sul mare, il cantantautore e chitarrista statunitense ha soddisfatto la sua passione per la buona cucina, gustando alcune delle specialità tipiche della penisola sorrentina come i gamberetti di Crapolla, il polpo all’insalata, la pasta con le zucchine, gli spaghetti a vongole e la parmigiana di melanzane per la quale l’artista nutre una particolare predilezione; non meno dell’amico Geffen. Non poteva certo rinunciare al tiramisù e al caffè. A conquistare il palato del rocker sono stati anche pomodori, fagioli neri e altre verdure coltivate dalla famiglia De Simone, titolare dello ristorante, nelle tenute di Pontone e Villaggio Casa. Prima di riprendere il mare, Springsteen ha fatto visita allo chef Tommaso De Simone e, dopo aver ammirato la cucina, non si è sottratto alle foto di rito con i membri dello staff e con le padrone di casa Antonia e Margherita le quali gli hano reagalato un cesto di fichi.
Non è la prima volta che Springsteen viene avvistato a Marina del Cantone. Pochi anni fa il cantante raggiunse il borgo a bordo dello yacht del regista Steven Spielberg. E’ evidente che oltre la bellezza e il fascino della Costiera, la terra d’origine funge da canto delle sirene per Bruce Springsteen. Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Vico Equense, città di cui era originario il nonno, Bruce colse l’occasione per rinverdire le sue radici campane.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2018 - 10:50


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento