#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Aprile 2025 - 21:45
19.3 C
Napoli

The Boss, Bruce Springsteen ospite in costiera Sorrentina

facebook
Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi...
Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di...
Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli...
Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in...
Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 
Controlli a Nisida: ancora droga e telefonini nel carcere minorile
Casamarciano, scoperta discarica abusiva di pneumatici: 3 arresti
Frattamaggiore, arrestato 22enne truffatore seriale di anziani: contestati 24 colpi
Qualiano, leucemia non diagnosticata fatale per Vincenzo Russo
Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi:...
Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla...
Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata...
Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”
Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio
ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio
Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore
Procedura di verifica nei casinò online: ecco cosa sapere dopo...
Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street...
Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il...
Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella...
Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione
Lecce-Napoli, sold out nel settore ospiti: attesi oltre 5mila tifosi...
Pompei, Mozart e Pergolesi per il gran finale della Stagione...
Spara per sedare una rissa: uccide il figlio 23enne
Avellino, ritrovati e salvati dai Carabinieri tre cuccioli abbandonati: ora...
Napoli, parcheggiatore abusivo con condanna per lesioni gravi arrestato vicino...
BoicottIAmo lo Streaming: a Casoria una giornata di incontri e...
Torre Annunziata, l’assessore Coppola alla XXVII Giornata della Pace di...
L’assassino di Santo Romano condannato a 18 anni e 8...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bruce Springsteen si è regalato una giornata di relax a Marina del Cantone insieme a sua moglie Patti Scialfa e a un gruppo di amici.
The Boss è arrivato in Costiera a bordo del Rising Sun, il super yacht di proprietà del produttore discografico David Geffen, lungo centotrentotto metri con 82 camere distribuite su cinque piani, una palestra, una sala cinematografica, una cantina e perfino un campo da basket sul ponte principale. Raggiunta la spiaggia di Nerano a bordo di un tender, Springsteen, come riporta Il Mattino, si è recato presso il ristorante “Lo Scoglio”, dove nelle scorse settimane hanno fatto tappa altri musicisti come Bono e Paul McCartney. Accomodato a un tavolo con vista sul mare, il cantantautore e chitarrista statunitense ha soddisfatto la sua passione per la buona cucina, gustando alcune delle specialità tipiche della penisola sorrentina come i gamberetti di Crapolla, il polpo all’insalata, la pasta con le zucchine, gli spaghetti a vongole e la parmigiana di melanzane per la quale l’artista nutre una particolare predilezione; non meno dell’amico Geffen. Non poteva certo rinunciare al tiramisù e al caffè. A conquistare il palato del rocker sono stati anche pomodori, fagioli neri e altre verdure coltivate dalla famiglia De Simone, titolare dello ristorante, nelle tenute di Pontone e Villaggio Casa. Prima di riprendere il mare, Springsteen ha fatto visita allo chef Tommaso De Simone e, dopo aver ammirato la cucina, non si è sottratto alle foto di rito con i membri dello staff e con le padrone di casa Antonia e Margherita le quali gli hano reagalato un cesto di fichi.
Non è la prima volta che Springsteen viene avvistato a Marina del Cantone. Pochi anni fa il cantante raggiunse il borgo a bordo dello yacht del regista Steven Spielberg. E’ evidente che oltre la bellezza e il fascino della Costiera, la terra d’origine funge da canto delle sirene per Bruce Springsteen. Dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Vico Equense, città di cui era originario il nonno, Bruce colse l’occasione per rinverdire le sue radici campane.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2018 - 08:42

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento