Cronaca

Tenta di suicidarsi con i carboni accessi nel bagagliaio dell’auto: donna e cane salvate dalla polizia

Condivid

Era pronta a togliersi la vita, chiusa nell’abitacolo della sua auto, e l’avrebbe tolta anche al suo cane che le faceva da guardia, la donna di 58 anni salvata oggi a Benevento dalla Polizia di Stato. La signora si era chiusa nella sua vettura dopo avere sigillato i vetri con il nastro adesivo e dopo avere sistemato nel vano bagagli una pentola ricolma di carboni che sprigionava monossido di carbonio. La prontezza di riflessi dei componenti l’equipaggio di una ‘Pantera’ della Squadra Volante di Benevento ha evitato il peggio: gli agenti hanno forzato il vetro lato guida, aperto lo sportello e trovato la donna con il capo chino, riversa sul sedile lato passeggero, apparentemente priva di vita. Accanto il suo cane che, ancora vigile, le faceva da guardia. Subito soccorsa, la donna ha dato i primi segni di vita ed e’ stata trasportata subito da un’autoambulanza del servizio 118 all’ospedale “G. Rummo” del capoluogo sannita.


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2018 - 17:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Benevento

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49