Svaligiavano le case del Vomero con i proprietari in vacanza: bloccata la banda

Condivid

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vomero hanno arrestato Gaetano Amendola, 42enne napoletano,  con pregiudizi di polizia, per il reato di furto in abitazione e danneggiamento in concorso con altre persone in corso di identificazione.I poliziotti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, si sono portati in Via Pigna, dove era stato segnalato un furto in appartamento. Giunti sul posto gli agenti hanno notato tre persone che alla vista della polizia si sono date a precipitosa fuga.

Gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei ragazzi, che, nel fuggire ha cercato di liberarsi di una una borsa che teneva a tracollo, che è stata prontamente recuperata dai poliziotti. All’interno della borsa gli agenti hanno rinvenuto numerosi attrezzi atti  allo scasso, tra i quali una boccola modificata e dei cacciaviti di nuova generazione. La porta d’ingresso dell’appartamento era stata danneggiata ed il cilindretto della serratura forzato e spezzato.  Tutte le stanze dell’appartamento sono state messe a soqquadro.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2018 - 12:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:56

San Giorgio a Cremano, incendio in un appartamento: salvata anziana

San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:49

Napoli: lunedì 10 marzo riprende refezione in scuole Municipalità 4

Il Comune di Napoli comunica che da lunedì 10 marzo verrà riattivato il servizio di… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:42

Battipaglia, smantellata rete di spaccio: quattro indagati

Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:35

Caserta: pubblicato bando gara per riqualificazione ex Omni

È stato pubblicato sul sito del Comune di Caserta il bando di gara per la… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:28

Avellino, frodi informatiche: denunciati 5 truffatori

Avellino - I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno identificato e denunciato in stato… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:21