Cronaca

Sequestrata e rapinata nella sua villa di Johannesburg la figlia dell’avvocato Senatore

Condivid

Elena Senatore, figlia del noto avvocato e politico Alfonso, è stata sequestrata e rapinata nella sua villa a Johannesburg. Cinque uomini di colore, con pistole e fucili, si sono introdotti all’interno della proprietà della famiglia materna violando i cancelli dell’azienda di trasporti. Sono riusciti poi ad introdursi nella villa. Giunti all’interno hanno immobilizzato Elena e altre due donne presenti in casa. Ancora da stabilire con esattezza a quanto ammonta il bottino trafugato. Fortunatamente i rapinatori non hanno commesso violenza nei confronti delle donne che sono state immobilizzate in casa. “Farò di tutto per farli catturare – dice a Il Mattino, Alfonso Senatore – Ho ingaggiato il migliore ispettore privato e le migliori guardie del corpo. Ma non basta, dovrò mettere in sicurezza l’azienda”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Agosto 2018 - 08:03

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola
Tags: Rapina

Ultime Notizie

Avellino, detenuto aggredito in carcere: è grave in ospedale

Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:12

Pompei si riaccende con il ritorno della musica, ecco la seconda edizione dell’evento che conquista il sito archeologico

Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:07

Aggressioni agli arbitri, l’AIA si ribella: sito oscurato in segno di protesta. Sdegno dopo l’ultimo caso in Sicilia

ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:58

Salernitana, esonerato Roberto Breda: arriva Pasquale Marino

La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:51

Capello non ha dubbi: “Bologna-Napoli decisiva per lo scudetto”

Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:44

Nola, Gino Cecchettin incontra gli studenti del liceo “Carducci”

Sarà un momento di profonda riflessione quello in programma per martedì 8 aprile al liceo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:37