E’ morto ieri mattina Emilio Secci, imprenditore turistico di trentatré anni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Provinciale 184, la strada costiera che collega il porto turistico con la Baia di Trentova. Inutile il tentativo dei socccorritori di rianimarlo.
E’ accaduto intorno le 12.30 quando Sacci in sella alla sua moto si è scontrato frontalmente con una Mazda guidata da una persona della zona, rimasta illesa. Mentre l’impatto per l’ imprenditore, sbalzato dal mezzo e caduto con violenza sull’asfalto, è stato fatale. Indossava il casco, ma non è bastato a proteggerlo. I carabinieri di Agropoli e del nucleo radio mobile hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente che serviranno a chiarire eventuali responsabilità.
Emilio Secci era sposato con una ragazza di Agropoli ed era diventato padre da poco. La passione per il suo lavoro lo aveva aiutato ad ottenere risultati importanti per il resort San Francesco che gestiva. Il sindaco Adamo Coppola e l’amministrazione comunale, con una nota ufficiale, hanno espresso “cordoglio e commozione”.
Una doppietta contro l’Empoli, una dichiarazione d’amore per Napoli e un obiettivo chiaro nella mente:… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con sentenza emessa dal giudice monocratico Giuseppe Zullo,… Leggi tutto
Napoli - I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero,… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà mosso, creando un ambiente di navigazione potenzialmente impegnativo… Leggi tutto
Castellammare – Una notte ad alta tensione per i Carabinieri della Compagnia locale, impegnati in un’intensa… Leggi tutto
Napoli, oggi - La città partenopea si sveglia sotto cieli in prevalenza poco nuvolosi, che… Leggi tutto