Salerno e Provincia

Sconcerto ad Agropoli per la morte nell’incidente stradale dell’imprenditore turistico

Condivid

E’ morto ieri mattina Emilio Secci, imprenditore turistico di trentatré anni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Provinciale 184, la strada costiera che collega il porto turistico con la Baia di Trentova. Inutile il tentativo dei socccorritori di rianimarlo.
E’ accaduto intorno le 12.30 quando Sacci in sella alla sua moto si è scontrato frontalmente con una Mazda guidata da una persona della zona, rimasta illesa. Mentre l’impatto per l’ imprenditore, sbalzato dal mezzo e caduto con violenza sull’asfalto, è stato fatale. Indossava il casco, ma non è bastato a proteggerlo. I carabinieri di Agropoli e del nucleo radio mobile hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente che serviranno a chiarire eventuali responsabilità.
Emilio Secci era sposato con una ragazza di Agropoli ed era diventato padre da poco. La passione per il suo lavoro lo aveva aiutato ad ottenere risultati importanti per il resort San Francesco che gestiva. Il sindaco Adamo Coppola e l’amministrazione comunale, con una nota ufficiale, hanno espresso “cordoglio e commozione”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2018 - 09:10

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

McTominay, cuore azzurro: “Napoli, ti porto lo scudetto”

Una doppietta contro l’Empoli, una dichiarazione d’amore per Napoli e un obiettivo chiaro nella mente:… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 10:55

Capua, confermate le condanne per minacce e lesioni: Roberto Polito ritenuto colpevole

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con sentenza emessa dal giudice monocratico Giuseppe Zullo,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 10:15

Napoli, smantellati paletti abusivi al Vomero

Napoli - I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 09:53

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 16 Aprile 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà mosso, creando un ambiente di navigazione potenzialmente impegnativo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 09:44

Castellammare: notte di caos, tentati furti e tre arresti

Castellammare – Una notte ad alta tensione per i Carabinieri della Compagnia locale, impegnati in un’intensa… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 09:37

Meteo Napoli, oggi c’è sole e temperature miti ma fino a quando ?

Napoli, oggi - La città partenopea si sveglia sotto cieli in prevalenza poco nuvolosi, che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 09:35