Cronaca

Psicosi Ponti: chiuso quello della Domiziana per crepe nell’asfalto. LE FOTO

Condivid

E’ scattata la psicosi ponti anche in Campania dopo il crollo di Genova. Da stamane infatti è chiuso il ponte sulla Domiziana poco prima dell’impianto idrovoro che porta poi a via delle Colmate e via dei Platani. L’allarme lanciato da Umberto Mercurio, presidente dell’associazione Licola Mare Pulito, questa mattina. “Questa mattina-scrive sulla pagina facebook- percorrendo il tratto di Domiziana direzione Licola Borgo ho notato un foro nel asfalto mi sono fermato e infilando una canna e vedendo la profondità ho chiamato il Sindaco Vincenzo Figliolia il quale si è attivato facendo arrivare sul posto prima i vigili urbani e poi i pompieri per le verifiche al cavalcavia. Che intanto era stato chiuso per consentire ai tecnici di lavorare in sicurezza. Un grazie al Sindaco per essere intervenuto celermente facendo controllare la struttura che speriamo venga riaperta al più presto.Chiuso il tratto di Domiziana per le verifiche sul ponte della Domiziana. Si è intervenuti perché nel asfalto si era formato un buco. “Solo chi vive il territorio -dice Mercurio-si accorge dei cambiamenti. Ora sono in corso verifiche per capire cosa successo”. Sono intervenuti i tecnici della Citta’ Metropolitana ed i Vigili del Fuoco che, dopo una ispezione della struttura, hanno deciso di chiudere il viadotto alla circolazione nei due sensi di marcia. Sono state disposte analisi piu’ accurate della struttura e dei supporti in cemento. Il viadotto, circa cento metri di lunghezza, supera una strada interna comunale ed un canale di bonifica della piana di Licola. La strada comunale sottostante rimane, comunque, transitabile. Il traffico nelle due direzioni di marcia e’ stato deviato per via dei Platani e per Licola mare.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2018 - 14:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42