Portici. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato A.M., napoletano, 24enne, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso con M.C., denunciato in stato di libertà. I poliziotti dopo un’accurata attività di indagine in via San Cristoforo di Portici, dove era stata allestita una fiorente attività di spaccio, hanno notato due giovani arrivare a forte velocità, in sella a un motociclo Honda sh300 e dopo poco, il passeggero scendere in modo repentino e a passo spedito raggiungere l’abitazione al piano terra, all’interno di uno stabile.
I due giovani sono stati subito bloccati e da un controllo, nascosti all’interno dei pantaloni di A.M., sono stati trovati 3 panetti di hashish, dal peso totale di 324,37 grammi e 4 banconote da 5 euro Inoltre da un successivo controllo presso l’abitazione di proprietà di A.M., è stato trovato un bilancino elettronico.
A.M. è stato arrestato e questa mattina giudicato con rito direttissimo alla pena sospesa di 1 anno e 4 mesi.
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto