Primo Piano

Portici, paura la Granatello, baby gang spara con pistola a pallini sulla folla

Condivid

Portici. Spari contro la folla lungo il porto con una pistola ad aria compressa. Il capo di una banda di minori provenienti da Ercolano ha 13 anni. La baby gang la scorsa notte si è divertita a colpire i passanti lungo il molo del Granatello. Un gioco fastidioso ma soprattutto pericoloso che è durato poco grazie al tempestivo intervento  di Polizia Municipale e agenti del commissariato di polizia presenti al porto per operazioni di controllo del territorio. Dopo la mezzanotte i baby pistoleri hanno iniziato a colpire le tantissime persone con dei pallini di gomma grazie ad una pistola ad aria compressa. Le vittime hanno allertato le forze dell’ordine che hanno iniziato a cercare gli autori. Dopo circa un’ora, estese anche le ricerche alle aree più isolate del Granatello, gli agenti hanno trovato il 13enne con la pistola tra le mani. Tutti i minori sono stati trattenuti dagli agenti di polizia fino all’arrivo dei genitori.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2018 - 06:28

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola
Tags: Portici

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:15

Fabregas avverte il Napoli: “Sarà dura anche per loro”

Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:49

Papa Francesco in rianimazione: ha avuto una crisi respiratoria

Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:31

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38