Panico al Centro Commerciale La Cartiera: rissa tra giovani, clienti scappano

Condivid

Panico al Centro Commerciale la Cartiera di Pompei. Molti clienti dal piano superiore sono scappati in preda alla paura nel tardo pomeriggio di oggi. In un primo momento si eran pensato a un allarme bomba, poi a un incendio. Invece c’è stata una rissa tra alcune persone. Alcune fonti parlano dalla presenza di una donna armata.  Sul posto la polizia e i vigili del fuoco perchè qualcuno ha fatto scattare l’allarme anti incendio aprendo le porte. che erano state bloccate dai vigilantes per consentire poi alle forze dell’ordine di fermare i protagonisti della rissa .Molti negozi hanno abbassato le serrande con i clienti all’interno. Alcune persone sono state colte da malore. Molti bambini con i genitori in preda crisi di pianto. All’esterno si è creato il caos sul versante viabilità perchè molti hanno pensato a scappare in tutte le direzioni creando un ingorgo in tutta la zona. la polizia sta vagliando la posizione dei protagonisti della rissa.


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2018 - 23:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28

Campi Flegrei, Ciciliano: “Cambio sistema allerta? Prematuro”

Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:21

Papa Francesco, sciolta la prognosi: proseguirà la terapia in ospedale

Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:10