Napoli, la Finanza sequestra oltre una tonnellata di ‘bionde’: arrestato contrabbandiere

Condivid

Napoli. La guardia di Finanza di Nola ha arrestato in flagranza di reato un contrabbandiere, sequestrando complessivamente oltre 1 tonnellata e 200 kg di sigarette. E’ avvenuto nel quadro di intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale e disposti dal comando provinciale di Napoli. In seguito all’identificazione di un’autovettura sospetta che si dirigeva verso la tangenziale, i finanzieri hanno effettuato operazioni di controllo sul mezzo e sequestrato 50 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri privi del contrassegno di stato. In un secondo momento, hanno individuato un deposito al cui interno erano stoccati complessivamente 1.220 chilogrammi di sigarette illegali. Il contrabbandiere, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli, e’ stato arrestato, mentre sono stati posti sotto sequestro, oltre alle sigarette, il locale e l’autovettura utilizzati per la detenzione ed il trasporto dei tabacchi. Dall’inizio dell’anno hanno complessivamente sottoposto a sequestro oltre 6 tonnellate di sigarette di contrabbando. 


Articolo pubblicato il giorno 9 Agosto 2018 - 09:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49