Napoli, assedio della polizia a Ponticelli: arresti e denunce

Condivid

Denunce, contravvenzioni ed arresti è il risultato dell’attività svolta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli negli ultimi giorni nel quartiere.

In particolare un uomo di 31 anni è stato denunciato per il reato di ricettazione in quanto trovato a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata rubata; un giovane di 21 anni invece è stato denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari in quanto sorpreso su una moto condotta da un altro uomo; in via Piscettaro gli agenti hanno denunciato per furto aggravato un altro giovane di 20 anni sorpreso alla guida di un’auto rubata; una donna di 44 anni invece è stata sottoposta in regime di detenzione domiciliari in esecuzione di un provvedimento emesso dell’autorità giudiziaria di Salerno;

Francesco Bruno di 42 anni e Mario Mancini di 37 anni invece sono stati arrestati ed associati presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Il primo in esecuzione di un provvedimento di sospensione della misura alternativa degli arresti domiciliari, il secondo, rintracciato in viale delle Metamorfosi dopo un tentativo di fuga, in esecuzione di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Effettuati inoltre numerosi controlli in strada, elevate contravvenzioni al Codice della Strada, sequestrate autovetture e motocicli privi di tagliando assicurativo.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2018 - 13:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12