Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli un uomo di 54 anni della provincia di Napoli ,E. G. fisioterapista in un centro di riabilitazione di Posillipo.L’arresto trae origine da un’attività di indagine posta in essere dalla VI Sezione della Squadra Mobile partenopea a seguito della denuncia sporta dalla madre di una minore infraquattordicenne nei confronti del terapista, per presunti abusi sessuali commessi nei confronti della giovanissima paziente. A seguito della denuncia gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dalla locale Procura, hanno iniziato una serie di attività tecniche, dalle quali sono emerse condotte inequivoche posta in essere dall’uomo nei confronti di un’altra paziente minorenne.
In data odierna emergevano dalle attività tecniche inequivoci atti sessuali ai danni di una altra piccola paziente, che imponevano agli agenti operanti di intervenire per evitare che il reato venisse portato a conseguenze ulteriori. L’uomo è stato arrestato in flagranza e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e’ stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. L’arresto è stato convalidato e il GIP ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto