E’ morta all’età di 49 anni la deputata del Movimento 5 Stelle Iolanda Nanni, che da tempo stava combattendo contro il cancro. Nata a Pavia il 29 novembre del 1968, prima di essere eletta alla Camera, nella circoscrizione Lombardia 4, era stata consigliera regionale al Pirellone.
“Era una grande guerriera e ha lottato fino all’ultimo respiro. Non ti dimenticheremo mai. Ciao Iolanda Nanni”, scrive su Twitter il capogruppo del M5S alla Camera Francesco D’Uva. “Con grande dolore e commozione – si legge invece in un anota diffusa dai consiglieri pentastellati di Regione Lombardia – il Movimento 5 Stelle Lombardia annuncia che la collega Iolanda Nanni è mancata oggi, dopo aver combattuto a lungo contro una grave malattia”. “Ci ha insegnato a non arrenderci, a cercare sempre la verità, a combattere al fianco dei cittadini. Ci lascia un’importante eredità: il suo esempio e il suo lavoro da portare avanti con tutto il nostro impegno – conclude la nota – per l’ambiente e la salute di tutti”.
Il Teatro Cilea di Napoli ospiterà nuovamente l'attore Massimiliano Gallo con il suo spettacolo "Anni… Leggi tutto
Sono quasi concluse le operazioni di verifica in Contrada Patacca a Ercolano, dove ieri pomeriggio… Leggi tutto
Il Festival internazionale del cortometraggio "accordi @ DISACCORDI" ha celebrato la sua ventunesima edizione a… Leggi tutto
Il Premio Penisola Sorrentina, celebrando il suo trentennale, continua a promuovere i valori di "giovani… Leggi tutto
Il ciclo di conferenze Le parole del presente continua con un incontro di grande rilevanza,… Leggi tutto
La musica partenopea continua la sua marcia trionfante al di là dei confini nazionali, grazie… Leggi tutto