Salerno e Provincia

Litiga con il nipote e gli spara alle gambe poi va dai carabinieri di Pontecagnano

Condivid

Litiga con il nipote per motivi familiari e lo colpisce con un colpo di pistola alla gamba: si è costituito ai carabinieri di Pontecagnano poco dopo, l’uomo di 70 anni che stamane si è reso protagonista della lite. L’episodio è accaduto in un capannone di via Scavate Case Rosse, zona industriale al confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano Faiano. Protagonisti della lite sfociata nel sangue un 70enne e un 39enne. Intorno alle ore 10,30 i due hanno iniziato a discutere in maniera animata per dissidi di natura familiare. In poco tempo zio e nipote sono arrivati alle mani. Nel corso della lite l’anziano ha estratto una pistola calibro 38 legalmente detenuta e ha sparato un colpo contro il nipote ferendolo alla gamba. Lo zio dopo aver ferito il 39enne, si è recato alla stazione dei carabinieri di Pontecagnano Faiano dove si è costituito portando con sè l’arma che aveva utilizzato. I militari della compagnia di Salerno hanno sequestrato la pistola e le altre armi che l’uomo deteneva legalmente in casa. Il 70enne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2018 - 18:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12