La madre di Tiziana Cantone apre una pagina Fb contro l’ex fidanzato

Condivid

La madre di Tiziana Cantone, la giovane 31enne suicida, nel 2016, perche’ incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha aperto una pagina su Facebook per mettere alla gogna l’ex fidanzato della figlia, Sergio Di Palo, di recente rinviato a giudizio. Lo rende noto il quotidiano on-line Giustizianews24.it. Sua madre, Maria Teresa Giglio, che ha sempre puntato il dito contro l’uomo, lo scorso 25 luglio, ha pubblicato un post al veleno su una pagina di Facebook intitolata “Tiziana Cantone per le altre”. Un messaggio corredato di foto della figlia e dell’ex: “Questo e’ Sergio Di Palo, – scrive la donna sul social – prenditi la tua visibilita’, volevi restare nell’ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei. C’era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un ‘gioco di coppia'”. Il post ha scatenato un profluvio di improperi all’indirizzo di Di Palo, alcuni anche molto violenti. Inoltre il messaggio e’ stato anche condiviso centinaia di volte.
L’avvocato di Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone, la giovane 31enne suicida, nel 2016, perche’ incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha inoltrato all’ufficio competente di Facebook la richiesta di rimozione della pagina intitolata “Tiziana Cantone per le altre”. Una pagina creata dalla madre della ragazza suicida per mettere “alla gogna” Di Palo, recentemente rinviato a giudizio. Al momento l’avvocato Bruno Larosa, con il suo assistito, sta valutando anche se denunciare la madre di Tiziana Cantone, Maria Teresa Giglio.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2018 - 15:27

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 69enne investito e ucciso mentre attraversa la strada

Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 22:19

Superenalotto, realizzati due 5 da quasi 66mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 21:17

Inquinamento fiume Sarno, sequestrate 2 aziende a Torre Annunziata e Striano

Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:34

Napoli, “Coro del San Carlo composto da mafiosi”: denunciato il Times

Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:28

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:23