Daisy Osakue si è qualificata per la finale del lancio del disco agli Europei di atletica in svolgimento a Berlino. La 22enne torinese ha ottenuto il pass per la finale di sabato con la misura con la misura di 58,73 dopo un primo lancio nullo.
“È la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo – ha detto l’azzurra ai microfoni di Rai Sport – Per me la finale era un sogno, questo Europeo sta già iniziando alla grande dopo tutto quello che ho passato mi ero detta: “o la va o mi spacco”. Ed è andata, è bellissimo”.
Daisy Osakue era stata vittima, nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Moncalieri, di un’aggressione, con un lancio di uova che l’aveva colpita ad un occhio aveva messo a rischio la sua partecipazione agli europei.
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto
Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto
Napoli – Un colpo mirato alle frodi fiscali è stato portato a termine dai militari… Leggi tutto
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto