Daisy Osakue si è qualificata per la finale del lancio del disco agli Europei di atletica in svolgimento a Berlino. La 22enne torinese ha ottenuto il pass per la finale di sabato con la misura con la misura di 58,73 dopo un primo lancio nullo.
“È la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo – ha detto l’azzurra ai microfoni di Rai Sport – Per me la finale era un sogno, questo Europeo sta già iniziando alla grande dopo tutto quello che ho passato mi ero detta: “o la va o mi spacco”. Ed è andata, è bellissimo”.
Daisy Osakue era stata vittima, nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Moncalieri, di un’aggressione, con un lancio di uova che l’aveva colpita ad un occhio aveva messo a rischio la sua partecipazione agli europei.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto