Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Gragnano. Carabiniere libero da servizio interviene per sedare “discussione” e viene minacciato e strattonato da uno dei litiganti; quest’ultimo comincia a litigare con un’altra persona; quest’ultima che va a prendere un coltello: arrestato. I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato in flagranza Lavano Francesco, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di resistenza e minaccia a pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà per porto di oggetto atto a offendere un 56enne di Gragnano, anch’egli già noto, in atto agli arresti domiciliari con permesso di assentarsi.
Un militare dell’Arma effettivo alla locale Stazione era intervenuto libero dal servizio per sedare una lite in corso tra dipendenti di un supermercato e Lavano e, successivamente, tra Lavano e il 56enne, che nel frattempo aveva preso un coltello da cucina dalla propria vettura. Raggiunto da rinforzi del comando e fattisi consegnare l’arma bianca dal 56enne, il carabiniere ha arrestato Lavano atteso che questi lo aveva afferrato per il petto profferendogli minacce. Nessuno ha riportato lesioni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o coperto, con la possibilità di… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà calmo, creando condizioni ideali per attività maritime e… Leggi tutto
Napoli – Una scena da incubo quella che si è presentata davanti agli occhi dei… Leggi tutto
Napoli - Tenta di strappare la borsa a una donna ma non si accorge della… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico dopo alcuni giorni di calma è iniziato nella notte ai Campi… Leggi tutto
Ischia- Un 20enne della Guinea è stato arrestato a Ischia per una tentata truffa del… Leggi tutto