Fermato in vacanza a Castellabate il pirata della strada che aveva ucciso l’anziana ad Aversa

Condivid

E’ stato rintracciato e fermato a Castellabate, nel Salernitano, il presunto pirata della strada che il 9 agosto scorso investi’ e uccise ad Aversa l’82enne Rosa Esposito. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord che ha emesso il provvedimento di fermo, e’ stata condotta dai carabinieri e dalla Polizia Municipale di Aversa. Si tratta di un uomo di 42 anni originario di San Cipriano d’Aversa, che risponde di omicidio stradale. Il 42enne era a bordo di un Suv dell’Audi con targa spagnola quando investi’ l’anziana, circostanza che aveva reso piu’ complicato ricostruirne l’identita’. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali via De Jasi quando fu centrata in pieno dal Suv e sbalzata violentemente sull’asfalto. 


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2018 - 12:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, allarme truffa: falsi tecnici annunciano sopralluoghi per rilevazioni di CO2

Pozzuoli  - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:35

Trump sempre più intransigente nei confronti di Zelensky

Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 21:20

Antonio Conte pazzo di Napoli: “Non immaginavo che questa città fosse così bella”

Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:58

Casoria, la Cordial Taekwondo fa incetta di medaglie

Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:33

Napoli lotta ai parcheggiatori abusivi: denunciati altri 8

Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:23

Latina, schiaffi e minacce a convivente: arrestato napoletano

Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto

3 Marzo 2025 - 20:16