Musica

End Summer Fest 2018. Parte la seconda edizione della rassegna di fine estate a Sant’Antonio Abate

Condivid

Seconda edizione dell’End Summer Fest 2018, che si terrà sempre a Sant’Antonio Abate nei giorni 7, 8 e 9 settembre e sempre nella zona centrale del paese che si estende tra largo Sandro Pertini, via De Luca e piazza don Mosè Mascolo. Tutto ancora una volta promosso e organizzato dall’associazione territoriale #vivi80057 guidata dal presidente Ilaria Abagnale.
L’edizione 2017 vide il suo momento clou nel concerto live di Gigi D’Alessio tenutosi sabato 9 settembre. Anticipato la sera prima da un evento tutto dedicato ai più giovani con il concerto del cantante rap Luché e, a seguire, una serata disco con la presenza alla console della deejay internazionale B Jones e con uno schiuma party contestuale.Tre serate di grande successo, certificato da più di 25 mila presenze complessive.
E di tre serate di spettacoli ed attrazioni varie sarà anche la seconda edizione dell’End Summer Fest. Tutte con ingresso gratuito. Si inizia venerdì 7 settembre con il concerto live del duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Per diverse generazioni di abatesi sarà anche occasione di ritornare indietro nel tempo, precisamente agli anni ’70, quando i Pooh, nella loro formazione tradizionale ed agli inizi della loro straordinaria carriera artistica, si esibirono a Sant’Antonio Abate, segnando uno degli eventi musicali più entusiasmanti dell’epoca. Si prosegue sabato 8 settembre con il concerto del cantante rap Clementino, seguito da un disco party con il dj Pepyx Mc alla console e da un laser show stupefacente. Infine, domenica 9 settembre, l’evento clou, il concerto live del vincitore dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro.
L’ingresso è gratuito.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2018 - 08:38

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57