Attualità

‘Che ti serve?’, pusher cerca di vendere droga a un poliziotto: arrestato

Condivid

“Che ti serve?”. Cosi’ ha chiesto lo spacciatore, in una zona boschiva tra Arcola e Pitelli nella provincia della Spezia. Peccato per lui che l’uomo a cui si stava rivolgendo era uno poliziotti della squadra mobile della questura spezzina che da tempo aveva messo gli occhi su quella zona di spaccio. Anche ieri i poliziotti erano in appostamento. Lo spacciatore, un ventunenne di origine marocchina, e’ stato subito immobilizzato e ammanettato. Fermato anche il suo ‘socio’, un connazionale di 36 anni, che era armato con un coltello da sub e un manganello telescopico. Sono stati arrestati per detenzione a fine di spaccio e spaccio di stupefacenti, il piu’ anziano deve rispondere anche di possesso di armi. Durante la perquisizione sono spuntati 45 grammi di cocaina per un valore di quasi 5 mila euro. In questura il cellulare dei due continuava a squillare. I poliziotti hanno risposto invitando i clienti a presentarsi, fornendo cosi’ elementi che dimostrano l’attivita’ di spaccio continuata nel tempo. Il sodalizio, che aveva scelto di spacciare in zone periferiche per eludere i controlli, riforniva le piazze del litorale spezzino.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2018 - 15:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Spezia

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19