Castellammare, si ribalta con l’auto lungo la Statale Sorrentina: ferita una donna

Condivid

Castellammare. Tragedia sfiorata questa notte lunga la Statale Sorrentina 145 nella zona dello stabilimento balneare ‘La Rotonda’ a Castellammare. Una donna è rimasta seriamente ferita a causa di un incidente stradale che l’ha vista coinvolta. Era alla guida di Una Dacia Duster quando per cause ancora in via  di accertamento si è ribaltata, probabilmente dopo aver urtato un’altra auto in sosta. La velocità sicuramente elevata le ha fatto perdere il controllo della vettura che ha proseguito la sua corsa ribaltata per alcuni metri e invadendo la corsia opposta. Solo un caso fortuito ha voluto che in quel momento non transitasse nessuno in senso opposto.  La ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo e d è stata estratta ferita, non grave, con l’aiuto dei vigili del fuoco. Sul posto anche carabinieri e l’ambulanza. Ora sarà l’inchiesta aperta a stabilire cosa è accaduto. I carabinieri stanno guardando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica che si trovano nella zona per cercare di stabilire le cause dell’incidente.


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2018 - 08:19
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49