Capri, arrestato 26enne per droga: era già stato preso ad aprile

Condivid

Capri. Durante un servizio di controllo presso il largo due golfi i carabinieri della stazione di anacapri hanno bloccato un ragazzo che si intratteneva in piazza come se stesse aspettando qualcuno.
michele somma, un 26enne di pimonte già noto alle ffoo, perquisito è stato trovato con 110 grammi di marijuana e 12 di hashish in una tracolla.
tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio per rito direttissimo.
somma fu arrestato anche a metà aprile dai carabinieri a capri appena scese dal traghetto: anche quella volta aveva nella tracolla 120 grammi di marijuana avvolti in un involucro di carta.


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2018 - 14:54
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Papa Francesco, il cordoglio di De Luca e Manfredi: “Il mondo oggi è più povero”

Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:57

Acerra: carabiniere si toglie la vita in caserma con l’arma di ordinanza

Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:16

Morte di Papa Francesco: 7 giorni di lutto nazionale in Argentina e 3 in Spagna

L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:03

Antonio Conte Pronto a Lasciare il Napoli? Scudetto o Colpa di ADL Cosa Bolle in Pentola

Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:12

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52