#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 14:04
14 C
Napoli

Cacciato dal locale tentò di investire e uccidere dieci ragazzi in fila: arrestato. IL VIDEO DELLA FOLLIA

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Era stato cacciato da una nota discoteca del litorale salernitano perché ubriaco e infastidiva i clienti e lui per tutta risposta entrò in auto e cerco di fare una strage sfondando le vetrate del locale. Dieci ragazzi rimasero feriti di cui quattro con fratture. Ma fu solo una fortuna che la follia del giovane ubriaco non si trasformò in una tragedia perché dopo aver abbattuto il predetto cancello, investivano i ragazzi fermi all’entrata del locale, non riuscendo nell’intento omicidiario esclusivamente perché una transenna si incagliava sotto la vettura e ne rallentava la corsa. Stamane personale della Squadra Mobile e dell’U.P.G.S.P. della Questura di Salerno, ha eseguito, una ordinanza applicativa della custodia domiciliare, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di due indagati, entrambi di Ottaviano, ai quali risulta contestato il reato di tentato omicidio aggravato e continuato.
In particolare, la notte del 6 maggio davanti alla discoteca “Sea Garden”, nella città di Salerno, i predetti, a bordo di una autovettura, lanciata a folle velocità, volontariamente si scagliavano contro circa dieci ragazzi in fila all’ingresso del locale con il chiaro intento di ucciderli.
Le indagini, svolte dal predetto personale della Polizia di Stato, attraverso assunzione di informazioni e disamina dei filmati delle videosorveglianze, hanno consentito di individuare gli autori dell’insano gesto nonchè di ricostruire il movente del fatto ovvero l’intenzione degli indagati, provenienti dalla provincia di Napoli, di vendicarsi per essere stati allontanati dal locale in quanto ritenuti molesti. 

PUBBLICITA


Articolo pubblicato il giorno 13 Agosto 2018 - 11:34
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento