Musica

A Paestum venerdì in scena l’anteprima nazionale di “Paris cinema tango”

Condivid

Si concluderanno questo venerdi’, 24 agosto, gli spettacoli di “Heraia musica ai templi” a Paestum, nel salernitano, con l’anteprima nazionale di “Paris cinema tango”, prodotto da MuTeArt Produzioni. Si tratta di un concerto-viaggio attraverso le musiche dei grandi film italiani, le canzoni francesi e le atmosfere del tango di Gardel, con l’ideazione di Davide Cavuti, autore di musiche per i registi Michele Placido, Ugo Pagliai, Giorgio Pasotti e per i compianti Pasquale Squitieri e Giorgio Albertazzi. Gli interpreti, oltre al maestro Davide Cavuti, saranno la cantante Letizia Onorati e il Trio del pianista e compositore Paolo Di Sabatino, gia’ collaboratore di Fabio Concato, Mario Biondi e Antonella Ruggiero. Il concerto e’ in collaborazione con il “Centro ricerche e studi nazionale Alessandro Cicognini”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2018 - 11:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Paestum

Ultime Notizie

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46