Forti disagi per i passeggeri a bordo del volo Neos2030 Catania – Napoli del 24 Luglio 2018 che hanno dovuto attendere oltre 4 ore prima di poter atterrare nell’aeroporto di Napoli – Capodichino. A dare notizia dell’accaduto è EasyRimborso, azienda leader nel settore rimborsi a causa di disservizi aerei, mentre nessuna nota ufficiale è ancora pervenuta dal vettore aereo a giustificare un tale ritardo. Il volo, che sarebbe dovuto decollare alle 06:35 dall’aeroporto di Catania – Fontanarossa con atterraggio previsto per le ore 07:40 nell’aeroporto campano, ha toccato il suolo partenopeo solo alle 11:45.
A tutti i passeggeri a bordo EasyRimborso ricorda che è possibile ottenere la compensazione pecuniaria pari a €250.00.
ECCO LA PROCEDURA PER RICHIEDERE IL RIMBORSO PER VOLO CANCELLATO
Coloro i quali si trovassero a bordo del volo Neos Catania – Napoli e volessero informazioni su come agire per ottenere la compensazione pecuniaria possono contattare la segreteria amministrativa di EasyRimborso o inviare un’email a info@easyrimborso.it allegando:
copia di un documento d’identità
copia della carta d’imbarco
breve descrizione di quanto accaduto
Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2018 - 13:16