Napoli e Provincia

Vico Equense, carabinieri arrestano scippatore della Circum

Condivid

Aleksey Cozzolino, 21enne, di origine russa ma residente a Torre del Greco, già noto alle forze, è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento per furto con strappo.
All’interno di un treno in sosta alla stazione di Vico Equense aveva strappato di mano lo smartphone ad un 47enne di Corrento che chattava seduto nel vagone e poi è scappato lungo i binari nella galleria ferroviaria. Inseguito dalla vittima, che nel tentativo di raggiungerlo è caduta a terra, è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri in località “Seiano”. L’uomo vittima dello scippo ha riportato traumi ed escoriazioni agli arti superiori ed al fianco destro ed è stato affidato ai medici del locale ospedale che l’hanno dimesso con una prognosi di 8 giorni; gli è stato inoltre riconsegnato il telefono cellulare recuperato. L’arrestato è in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2018 - 14:48

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Omicidio a Cesa: 19enne ucciso a colpi di pistola davanti a un bar

Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:08

Napoli, netturbini scaricano cartoni in strada a Bagnoli: video li incastra

Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:00

Scuola, vacanze di Pasqua e ponti: ecco chi si ferma e quando. Le date della Campania

Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:20

Sparatoria nella notte nel campo nomadi di Caivano

Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 10:04

Terremoto Campi Flegrei oggi: 11 scosse nella notte, paura tra la popolazione

Pozzuoili- Una notte di apprensione per i residenti dei Campi Flegrei, dove uno sciame sismico… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:32

Pozzuoli, paziente tetraplegica lasciata senza le cure

Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:17