#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 14:31
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torre Annunziata, FDI attacca: “La Lega stampelle del PD?

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In provincia di Napoli la Lega governa con il Pd? Evidentemente, serietà, coerenza e lealtà non sono valori riconosciuti nel patrimonio politico della Lega Nord”: è il commento di Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fratelli d’Italia in provincia di Napoli, in merito all’ipotesi dell’adesione al Carroccio nel comune di Torre ANNUNZIATA del consigliere comunale Mauro Iovane. “Iovane – spiega Rescigno – sostiene il sindaco Vincenzo Ascione, noto esponente del Pd napoletano. La Lega si ritroverebbe così ad essere, in provincia di Napoli, la ‘stampella’ di un’amministrazione di sinistra”. “Evidentemente il tradimento del patto con gli elettori è una costante della Lega. Visto che anche sul piano nazionale, dopo le elezioni, la Lega ha preferito rompere l’alleanza con il centrodestra e andare al governo con il M5S” conclude la responsabile Enti locali di Fdi.
Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, interviene in merito alla decisione del consigliere comunale di maggioranza Mauro Iovane di aderire alla Lega di Salvini.
«Ho appreso solo ieri dell’adesione del consigliere Iovane alla Lega – ha detto – e che, inoltre, tale passaggio sarà ufficializzato lunedì prossimo. In merito a tale decisione al momento non ho nulla da aggiungere, se non attendere lo svolgimento del prossimo interpartitico dove tutte le forze politiche di maggioranza saranno chiamate a discutere della questione. Quello che però mi preme sottolineare, invece, è che non c’è alcuna alleanza tra Pd e Lega, come erroneamente riportato da qualche organo di stampa. L’unico elemento di novità – conclude Ascione – è l’ingresso della Lega in consiglio comunale».


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2018 - 18:34
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento