Napoli e Provincia

Sorpreso a rubare un’auto dal proprietario lo ferisce con un cacciavite: arrestato

Condivid

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato a Quarto per tentata rapina impropria e lesioni aggravate Antonio Conte, un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sorpreso da un coetaneo mentre era intento a forzare la sua Fiat Panda parcheggiata sulla pubblica via, per guadagnare la fuga lo ha aggredito colpendolo alla mano, al braccio e a una coscia con un cacciavite. I carabinieri, giunti sul posto e ricevute le prime indicazioni dalla vittima, lo hanno poco dopo rintracciato e arrestato mentre si allontanava dalla zona. Il cacciavite è stato sequestrato insieme ad altri arnesi atti allo scasso. Sia vittima che malfattore sono stati portati all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: il primo ha le citate ferite a mano, braccio e coscia (quelle causate dal cacciavite) guaribili in 5 giorni; il secondo lievissime abrasioni guaribili in un giorno (autoprocurate divincolandosi per non farsi arrestare). L’arrestato è stato rinchiuso nel Carcere di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2018 - 11:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Come trovare le offerte auto nuove più convenienti: guida completa

Nel mercato automobilistico attuale, caratterizzato da un’ampia scelta di modelli, tecnologie e soluzioni di acquisto,… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 10:55

Un buco gigante sul Sole punta la Terra! A Pasquetta arriva la tempesta solare, cosa succederà?

Un immenso buco coronale, largo centinaia di migliaia di chilometri, si è aperto sull’atmosfera esterna… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 10:50

Oroscopo di domenica 20 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 06:55

Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale a 22,8 milioni

L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:19

Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno

Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:06

Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata. Per vincere servono i mezzi necessari…”

Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39