Un obiettivo è stato raggiunto: il titolo granata è salvo. «Lo scoglio del 13 luglio, quello che tifosi ed appassionati temevano, è superato – annunciano gli assessori Pasquale Sanseverino (Avvocatura, Partecipate) e Raffaele Sibilio (Lavori Pubblici, Urbanistica): la buona notizia è che il presidente Pipola ha iscritto al campionato il Pomigliano Calcio, dimostrando di fatto un grande attaccamento ai colori della squadra, un gesto per il quale lo ringraziamo a nome dell’amministrazione e della città». «Come da impegno preso con l’amministrazione comunale – fa sapere l’ex presidente Raffaele Pipola, ho provveduto all’iscrizione della squadra al Campionato Nazionale di Serie D per la Stagione Sportiva 2018/2019».
Altra buona nuova è l’attenzione che l’amministrazione comunale sta mostrando allo stadio «Ugo Gobbato».
«L’amministrazione ha dato mandato all’Ufficio Tecnico – spiega Sibilio – affinché si effettuino al più presto i lavori di ripristino del campo di gioco, così che la squadra possa disputare le partite in casa».
«Ora – chiarisce Sanseverino – l’impegno sarà trovare imprenditori in grado di supportare economicamente la gestione tecnica della squadra. Requisito fondamentale è affidare il titolo granata – che compirà cento anni nel 2020 – a chi ne possa portare alto il vessillo».
Pomigliano d’Arco, 11 luglio 2018
Ufficio Stampa Città di Pomigliano d’Arco – Staff Sindaco
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto
E' un rampollo del clan Aprea di Barra con la mamma in carcere e lui… Leggi tutto