L’ha bloccata in strada, l’ha palpeggiata e costretta a seguirlo in una traversa. Voleva violentarla ma la studentessa ventiquattrenne di Scafati è riuscita a divincolarsi. E’ scappata, e in lacrime, scioccata, ha raggiunto la tenenza dei carabinieri per denunciare l’accaduto fornendo ogni dettaglio dell’uomo per l’identificazione.
Una vicenda tremenda di qualche giorno fa consumata in via Luigi Cavallaro, a Scafati. Poco dopo le 17.00 l’uomo ha tentato di abusare di una giovane ragazza per strada: si sarebbe anche abbassato i pantaloni per consumare la violenza e ci sarebbe riuscito se la studentessa non avesse iniziato a sferrare calci e a fuggire.
Stava rientrando a casa percorrendo quella strada come di consueto, per altro sempre trafficata, quando al suono di un clacson si gira incuriosita. Non conoscendo l’uomo alla guida del furgone, prosegue accelerando il passo perché intuisce il tentativo di un approccio da parte di lui, ma l’uomo insiste, scende dal furgone e la raggiunge. La blocca e inizia a toccarla per poi trascinarla in un vicolo.
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto