Roma, 20 lug. (askanews) - Gonzalo Higuain ha perso l'arbitrato col Napoli. L'ex attaccante degli azzurri chiedeva 600 mila euro relativi al contratto di immagine per la stagione 2015-16 e, in parte, anche per quella precedente. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i suoi legali spagnoli non avrebbero presentato nei tempi previsti (50 giorni) la scrittura privata dalla quale il giocatore pretendeva i pagamenti.
Il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri è pronto a mettersi in moto sul mercato. L’obiettivo principale dei Blues, come noto da settimane, è Gonzalo Higuain. Secondo l’Evening Standard per ricomporre la coppia Sarri-Higuain che tanto bene aveva fatto a Napoli, la dirigenza dei Blues sarebbe pronta a mettere sul piatto 60 milioni di euro da girare alla Juventus. In settimana i rappresentanti del Pipita dovrebbero incontrare emissari del Chelsea per far entrare nel vivo la trattativa. Chelsea che continua a lavorare anche per un altro bianconero, il difensore centrale Daniele Rugani.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto