Cronaca Nera

Rapina ad un connazionale a Napoli, arrestato un 30enne gambiano

Condivid

Napoli. a : arrestato un 30enne gambiano. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Edrisa Celsay, 30enne del Gambia, per il reato di rapina aggravata in concorso con altre tre persone.
I poliziotti sono stati avvicinati da un cittadino extracomunitario il quale ha riferito che pochi minuti prima, nei pressi di piazza Garibaldi, era stata vittima di una rapina da parte di quattro persone extracomunitarie che gli avevano rapinato il cellulare, un Samsung J5,e la somma di 100 euro per poi allontanarsi verso Piazza Garibaldi.
I poliziotti grazie alle informazioni assunte sono riusciti a individuare nei pressi di Piazza Garibaldi due dei quattro autori della rapina, riconosciuti anche dalla vittima della rapina.
I poliziotti si sono diretti verso i 2 rapinatori i quali alla vista della polizia si sono divisi e sono fuggiti.
Gli agenti sono riusciti a bloccare il 30enne gambiano mentre il suo complice è riuscito a fuggire nelle vie limitrofe. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la vittima mentre si trovava in piazza Principe Umberto, aveva notato un gruppo di quattro connazionali e aveva deciso di avvicinarsi per chiedere loro informazioni per rientrare in Calabria a Rosarno. Quando si è avvicinato è stato accerchiato e bloccato dai quattro connazionali. Edrisa Celsay è stato arrestato in attesa di giudizio per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2018 - 15:40

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Caserta: 42enne arrestata per maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre

Caserta - Una donna di 42 anni, con precedenti penali e da poco uscita dal carcere,… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 13:20

Indagine sull’incidente mortale lungo la Statale Cilentana

Castelnuovo Cilento – sarà l'inchiesta della Procura di Vallo della Lucania a fare luce sull'ennesimo… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 12:44

Ischia, rissa nella sala slot: chiuso il locale per 15 giorni

Ischia – I carabinieri della compagnia di Ischia hanno disposto la chiusura per 15 giorni… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 11:53

Truffano anziana a Camerota: arrestati due giovani napoletani

Un caso di truffa ai danni di un'anziana ha portato all'arresto di due giovani nel… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 11:46

Agguato ai tifosi della Cavese: indagati 7 giovani di Nocera Inferiore

Sette giovani di Nocera Inferiore sono finiti nel mirino delle indagini per la violenta rissa… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 11:39

Evelina Christillin: “Tre mesi sotto scorta dopo le parole di Lapo Elkann”

La presidente del Museo Egizio di Torino ed esponente di FIFA e UEFA, Evelina Christillin,… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 11:32