Sabato 21 luglio ore 21.00 presso l’Agriturismo Il Gruccione vino musica e degustazioni in una sera d’estate.
Penultimo appuntamento col Jazz in Vigna continuano i concerti dei Quartieri Jazz nella splendida location della famiglia Iovino. Un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.
La brezza d’estate all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica dei Quartieri Jazz, che dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura, delizieranno gli ospiti che saranno accompagnati in uno splendido scenario tra i vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.
A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica saranno Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria con il loro nuovo album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli”.
La settima edizione di Sanità-TàTà, per la direzione artistica di Massimiliano Jovine, trasforma Piazza Sanità… Leggi tutto
Gli aeroporti di Malpensa e Linate sono finiti nel mirino di un attacco hacker rivendicato… Leggi tutto
In occasione delle festività natalizie, Sorrento rende omaggio a Mariano Russo, figura storica nel campo… Leggi tutto
Oggi vivremo una giornata caratterizzata da una nuvolosità di passaggio, con fasi in cui le… Leggi tutto
Caivano. Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri della locale compagnia per contrastare il fenomeno… Leggi tutto
A puntare su una nuova tecnica di procreazione medicalmente assistita è la società biotecnologica Gameto,… Leggi tutto